Concorso a premi PaysafeCard, vinci PIN da 10.000 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il gioco a premi indetto da PaySafeCard vi darà la possibilità di vincere PIN per un valore totale di 10.000 euro. Vi basterà iscrivervi gratuitamente scegliendo il personaggio con cui giocare, e combattere contro l’enorme mostro verde! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi PaysafeCard, vinci PIN da 10.000 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi iniziare a giocare. Ogni due settimane verrà stilata la classifica parziale e i 100 migliori giocatori di una squadra si aggiudicheranno un un PIN paysafecard del valore di 5 euro ciascuno. I punti vengono riazzerati al termine di ogni Arena.

Ma non finisce certo qui perchè tra tutti i partecipanti iscritti, indipendentemente dall’elenco dei migliori, al termine del periodo concorsuale saranno estratti a sorte 1.100 nominativi che si aggiudicheranno altrettanti PIN del valore di 5 euro ciascuno.

Scadenza

Il gioco a premi ha luogo dal 27 aprile 2015 all’08 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *