Concorso a premi Peroni, Nonne do it better

Vale la pena perdere 1 minuto e 44 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo concorso a premi gratis indetto da Peroni è dedicato alle Nonne. Girate un video di un minuto con vostra nonna intenta a cucinare, e se vincerete potrete portarvi a casa una fornitura di birra Peroni (per voi e vostra nonna) e la possibilità di cucinare con Chef Rubio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Peroni, Nonne do it better: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, e caricare, un video della durata massima di un minuto, che ritragga la vostra nonna candidata mentre quest’ultima esegue ed espone la ricetta del suo piatto di punta. Tutti i video saranno sottoposti a votazione e al termine del concorso verranno premiati i sei più votati.

Premi in palio

Le 6 nonne protagoniste dei 6 video vincenti saranno proclamate “Nonne Peroni” e ciascuna coppia vincitrice nonna-nipote, riceverà una fornitura di birra Peroni composta da 1 cassa di Peroni Gran Riserva Puro Malto 50cl x12, 1 cassa di Peroni Gran Riserva Doppio Malto 50cl x12, Peroni Gran Riserva Rossa 50clx12. Inoltre i vincitori avranno la possibilità di cucinare con il famoso chef Gabriele Rubini, (più noto come chef Rubio), direttamente nella propria cucina in una giornata organizzata con la segreteria del concorso.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 13 maggio al 30 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *