Concorso a premi RAI Cinema, vinci Festival di Venezia

Vale la pena perdere 1 minuto e 24 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan sulla fanpage Facebook di 01distribution è stato indetto un interessante concorso a premi gratis che mette in palio la possibilità di trascorrere un weekend a Venezia in occasione del festival del cinema! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RAI Cinema, vinci Festival di Venezia: una volta raggiunta la pagina dovrete effettuare il login tramite la funzionalità di Facebook Connect per accedere alla pagina del concorso, qui dovrete caricare un selfie seguendo le istruzioni presenti ed infine riempire il modulo di partecipazione con i vostri dati personali: data di nascita, indirizzo email, indirizzo di residenza, numero di telefono valido. Tra tutti i partecipanti alla fine del periodo concorsuale si procederà all’estrazione del premio in palio.

Premio in palio

In palio un nvito valido per 2 persone al Festival del Cinema di Venezia con pernottamento di una notte in hotel tre stelle in camera doppia.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 20 maggio 2015 al 17 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *