Concorso a premi Regala un albero

Vale la pena perdere 1 minuto e 31 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Se amate il mondo che vi circonda e la natura, questo è il concorso a premi che fa per voi. Si chiama Regala un albero e si partecipa tramite Facebook: scegliete un albero, aggiungete una dedica e incrociate le dita: se avrete vinto l’albero sarà piantato e l’amico a cui l’avrete regalato lo vedrà crescere a distanza: è geolocalizzato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regala un albero: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete dare tutte le autorizzazioni e poi scegliere tra pesco, limone e ciliegio. Poi scegliete a chi regalare la pianta e scrivete la vostra dedica e infine riempite l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Ogni settimana ci sarà un’estrazione e se sarete il fortunato vincitore l’albero verrà piantato, e il vostro amico potrà seguirne la crescita.

L’albero non verrà consegnato al vincitore ma verrà piantato a Napoli. Il vincitore riceverà un codice che corrisponde all’intestazione dell’albero: è il codice che il vincitore darà all’amico a cui ha fatto la dedica: potrà vedere il suo albero crescere a distanza.

Scadenza

Si può partecipare fino al 31 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *