Concorso a premi Ricicloamatore 2015

Vale la pena perdere 1 minuto e 13 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

In occasione del Giro d’Itala 2015, il CIAL (Consorzio Imballaggi Alluminio) ha indetto un concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere una bellissima bicicletta ottenuta dall’alluminio riciclato. Ce ne sono 21 in palio, una per ogni tappa del Giro d’Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: Per ciascuna tappa italiana del Giro d’Italia sarà pubblicato sul sito un quiz composto da due domande a risposta chiusa tra due opzioni, ciascun utente potrà partecipare al quiz della stessa tappa una sola volta. Per ciascuna tappa, tra tutti gli utenti che risponderanno correttamente ad entrambe le domande, sarà estratto tramite sistema random web un vincitore che si porterà a casa una delle 21 Riciclette, citybike in alluminio riciclato.

Scadenza

Il concorso avrà inizio in data 9 maggio 2015 con scadenza in data 31 maggio 2015 secondo la cadenza delle tappe del Giro d’Italia 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *