Concorso a premi Sotto Massima Copertura

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Contro i parassiti e i loro morsi, Doggy e Catty stanno effettuando la loro missione sotto massima copertura. Partecipate anche voi ridoppiando il video o inviandone uno originale del vostro amico a quattro zampe, e potrete vincere uno tra i 30 cofanetti “Il mio amico a 4 zampe” o “Sempre in forma” in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sotto Massima Copertura: potrete partecipare in due modalità. La prima consiste nello scaricare il video di Doggy e Catty, aggiungendo il vostro sottofondo e doppiaggio preferiti, per fare ciò potrete anche utilizzare il semplice programma messo a disposizione, e inviate infine il video compilando il form. La seconda modalità invece consiste nel fare un video originale al vostro cane e al vostro gatto ed inviarlo compilando il form con tutti i vostri dati personali.

I video saranno inseriti in una gallery e sottoposti a votazione degli utenti, saranno scelti e premiati i 30 più votati, e le scene migliori saranno selezionate per realizzare il nuovo video “Sottomassimacopertura”. In palio un cofanetto “Il mio amico a 4 zampe” o “Sempre in forma”.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 marzo 2015 al 30 Giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *