Concorso a premi Tampax, vinci viaggio e iPhone 6

Vale la pena perdere 1 minuto e 31 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi indetto da Tampax si chiama Facile per Davvero e vi darà l’occasione di vincere degli splendidi premi: un viaggio a scelta tra Djerba, Rodi, Bodrum, Marsa Alam, Sharm El Sheikh e l’oggetto del desiderio di questo 2015: uno smartphone Apple iPhone 6! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere premi Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tampax, vinci viaggio e iPhone 6: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e rispondere correttamente alle tre domande del test. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto il premio instant win in palio, consistente in uno dei 13 iPhone 6, con memoria da 16 GB che vi permetterà di conservare tutte le foto e di scaricare tantissime app.

Ma non finisce qui, perchè tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore del premio in palio, un viaggio la cui destinazione potrà essere scelta dalla vincitrice tra le seguenti: Djerba (Tunisia), Bodrum (Turchia), Rodi (Grecia), Marsa Alam (Mar Rosso/Egitto), Sharm El Sheikh (Mar Rosso/Egitto).

Scadenza

Si partecipa dal 30 Aprile al 29 Luglio 2015, con estrazione finale entro l’8 Settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *