Concorso a premi Viaggia Pink e Black con Skyscanner e Magnum

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Skyscanner in compartecipazione con Magnum vi darà la possibilità di scegliere il vostro umore in vacanza tra pink (giocoso e spensierato) o black (sofisticato e chic). Scegliete anche una città europea tra quelle proposte, e se sarete fortunati vincerete il viaggio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Viaggia Pink e Black con Skyscanner e Magnum: una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere la città preferita tra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Lisbona, Londra, Parigi, Stoccolma e la caratteristica del viaggio tra “Pink” (giocoso, socievole, spensierato) e “Black” (sofisticato, elegante, chic ) nella città scelta, infine dovrete registrarvi riempiendo il modulo.

Alla fine del periodo concorsuale verrà estratto un fortunato vincitore per ognuna delle città, che si aggiudicherà un viaggio nella città scelta con volo, hotel (pink o black a seconda di quello che avete scelto) e trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 aprile 2015 al 20 giugno 2015 con estrazione finale entro il 30 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *