Concorso a premi Winni’s Mamma al naturale

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il concorso a premi gratis indetto da Winni’s attraverso la sua pagina Facebook ufficiale e denominato Mamma al naturale avrete la possibilità di vincere tanti fantastici premi e la possibilità di diventare i testimonial Winni’s della Festa della Mamma 2016! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Winni’s Mamma al naturale: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete registrarvi o accedere con la funzionalità di Facebook Connect, e poi caricare una vostra foto in cui apparite assieme al vostro bambino in un ambiente green, come un giardino, un parco, una montagna o il mare, o in un ambiente esterno dove sia predominante la natura.

Tra tutte le foto a tema inviate, una giuria qualificata sceglierà la vincitrice, che si aggiudicherà un weekend assieme al bambino con trasferimento e soggiorno per 2 notti in hotel tre stelle, oltre ad uno shooting fotografico per diventare i testimonial Winni’s di una campagna stampa o web in occasione della Festa della Mamma 2016.

Scadenza

Si possono caricare i contributi dal 1 maggio 2015 al 31 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *