Grande concorso Gambe in passerella

Vale la pena perdere 1 minuto e 24 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il grande concorso Gambe in passerella avrete la possibilità di partecipare ad un’interessante operazione a premi che vi permetterà di aggiudicarvi automaticamente un buono sconto Privalia da 10 euro. Ma non finisce qui perchè sarete automaticamente iscritti al concorso che decreterà il vincitore di un buono sconto Privalia da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tante altre concorsi a premio.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al Grande concorso Gambe in passerella: dovrete acquistare almeno un prodotto in promozione, conservando lo scontrino originale d’acquisto, e potrete richiedere e ricevere un Buono sconto PRIVALIA da 10 euro da utilizzare sui prodotti proposti nel sito privalia.it e partecipare all’estrazione finale di un Buono Shopping Privalia da 100 euro per ogni settimana di partecipazione.

Per richiedere e ricevere il Buono Sconto PRIVALIA da 10 euro ed automaticamente partecipare all’estrazione finale, dovrete accedere al sito ed entrare nell’area concorsi oppure tramite l’app Facebook del concorso, e riempire il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ad un indirizzo email valido.

Scadenza

L’iniziativa si svolge dal 1° maggio 2015 al 31 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *