Concorso a premi Gazzetta dello Sport vinci occhiali Lacoste

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se siete amanti dello sport e della moda questo è il concorso a premi che fa per voi! Indetto da La Gazzetta dello Sport, avrete la possibilità di partecipare all’instant win per vincere dei bellissimi occhiali da sole, mentre con l’estrazione finale vincerete una tennis experience con partita e completo Lacoste in omaggio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere accessori di moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gazzetta dello Sport vinci occhiali Lacoste: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo e poi rispondere a due domande a risposta multipla relative al mondo Lacoste. Rispondendo alle due domande, anche in modo non corretto, attiverete la procedura instant win, che mette in palio 50 occhiali da sole brandizzati Gazzetta dello Sport.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tutti coloro che avranno partecipato indipendentemente dall’esito potranno partecipare all’estrazione finale, che mette in palio una tennis experience con una partecipazione ad una giornata celebrativa a Milano presso il tennis Club Ambrosiano con partecipazione al Torneo, pranzo e un completo Lacoste (cappellino, maglietta, pantaloncini e borsa) in regalo.

Scadenza

Il concorso a premi si svolgerà dal giorno 25 maggio 2015 al 3 giugno 2015, con estrazione entro il giorno 8 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *