Concorso a premi Prepara la valigia e vai in vacanza con Pink Lady

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritornano i concorsi Pink Lady e questa volta la protagonista indiscussa è l’estate! Potrete partecipare all’instant win per vincere una delle 52 valigie piene di regali, ma sopratutto potrete partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno da ben 2500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Prepara la valigia e vai in vacanza con Pink Lady: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e così facendo potrete partecipare alla prima parte, quella instant win, giocando al percorso fino alla sua ultima tappa lanciando il dado 7 volte in tutto per avanzare lungo le caselle e accumulare regali. Per partecipare all’estrazione finale dovrete aver giocato all’instant win e poi invitare 3 amici a partecipare o condividere il concorso sulla vostra bacheca facebook.

Premi in palio

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una delle 52 valigie contenenti diversi regali tra cui occhiali da sole, asciugamano, cappello, album fotografico, orologio e molto altro. Il premio messo in palio con il meccanismo dell’estrazione finale consiste invece in un assegno di viaggio del valore unitario di 2 500 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 giugno al 19 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *