Concorso fotografico National Geographic 2015

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritorna il fortunato concorso fotografico indetto dalla prestigiosa rivista National Geographic. La sua edizione 2015 vi consentirà di vincere fantastici premi tra cui spicca un corso di fotografia presso la John Kaverdash Accademia di Fotografia di Milano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso fotografico National Geographic 2015: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi e caricare le vostre fotografie. Ciascun concorrente della categoria Senior potrà partecipare con un massimo di 5 fotografie tra i seguenti temi: “Mondo Animale”, “Luoghi e Paesaggi”, “Persone” , “Food”. Ciascun concorrente della categoria Junior potrà partecipare con un massimo di 5 fotografie, tutte legate al tema “Natura e Paesaggi”. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata si riunirà per stabilire i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Per le sezioni tematiche “Mondo Animale”, “Luoghi e Paesaggi” e “Persone”, un corso di fotografia da effettuarsi presso la John Kaverdash Accademia di Fotografia di Milano. Per la sezione tematica “Food” un kit composto da un trolley e da una borsa porta fotocamera. Per la categoria Junior, uno zaino hiking a marchio National Geographic.

Scadenza

Il concorso ha svolgimento dal 1 luglio 2015 al 30 settembre 2015, con selezione entro il 31 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *