Concorso a premi Babyliss For Men Italia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Babyliss e vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi. Acquistando un prodotto in promozione potrete vincere un weekend a Londra per vedere la partita di rugby Italia-Francia, mentre procedendo senza acquisto potrete vincere regolabarba e curl secret ionic Babyliss! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Babyliss For Men Italia: dovrete accedere con Facebook dando i permessi all’app dopo aver acquistato uno dei prodotti in promozione, poi dovrete riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Alla fine del periodo concorsuale, dal file contenente tutti i partecipanti, verrà estratto alla presenza di un Notaio o del Funzionario camerale un nominativo che si aggiudicherà il super premio in palio.

Ma si può partecipare anche in modalità gratuita, riempiendo semplicemente il modulo. In questo caso potrete vincere altri premi.

Premio in palio

Il super premio in palio consiste in un Weekend per due persone a Londra in Hotel 4s in camera doppia con colazione inclusa e 2 biglietti di categoria 1, per l’incontro dei Mondiali di Rugby 2015 tra Italia e Francia in data 19 settembre 2015 a Londra, oltre a 40 accappatoi tra tutti gli utenti che si registreranno nel form su FB. e 10 regolabarba e 10 Curl Secrets Ionic Babyliss tra tutti gli utenti “Ambassador di BaBylissForMen” che si registreranno nel form su FB e che inviteranno almeno 10 amici/che a diventare fan della pagina di FB BaBylissForMen.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 aprile 2015 al 20 agosto 2015, con estrazione finale entro il 10 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *