Concorso a premi Deichmann, My Selfie Feet

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta arrivando l’estate e Deichmann ha indetto un interessante e simpatico concorso a premi gratis denominato My Selfie Feet. Quello che dovrete fare sarà inviare una foto dei vostri piedi, in palio un telefono Samsung Galaxy S5 e 3 kit Maxi Special Beauty! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann, My Selfie Feet: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e poi caricare una fotografia coerente con il tema SelfieFeet: i protagonisti dovranno essere quindi i piedi, che potranno essere ripresi liberamente, scalzi o calzanti scarpe chiuse o aperte, con nail art particolari, che raccontino un momento o una caratteristica curiosa. Una giuria selezionerà i contributi migliori e decreterà quindi i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo nominativo individuato si aggiudicherà uno smartphone Samsung Galaxy S5, mentre dal 2° al 4° classificato si aggiudicheranno un Maxi Special Beauty Kit (4 smalti Gel Expert, 1 Top Coal Gel Expert, 1 pdt nail care, 1 solvente in flacone, 1 confezione di dischetti levasmalti, 1 terra 1 mascara volume, 1 matitone occhi nero glitter, 3 ombretti nero, nude e rosa).

Scadenza

Si può partecipare dal 7 al 28 Luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *