Concorso a premi Galbani storie di ricette

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi gratis indetto da Galbani è dedicato a tutti gli amanti della casa e della cucina. Si chiama Storie di ricette e vi permetterà di vincere una friggitrice Aifryer Philips e un set di piatti da 8 persone ispirato alla vostra storia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere utili elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Galbani storie di ricette: ci sono due distinte modalità, nello specifico è prevista una fase a vincita immediata instant win e una fase “Posta la tua ricetta” che darà diritto a partecipare all’estrazione finale. Per l’instant win dovrete semplicemente registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, e scoprirete subito se avrete vinto una delle 17 friggitrici low-oil e multicooker Philips Airfryer messe in palio.

Ma il cuore del concorso è l’altra modalità: dovrete inviare una vostra ricetta contenente almeno un ingrediente a scelta tra i prodotti della gamma Galbani e la descrizione della storia della ricetta inviata e inviare una foto. Tra tutti i partecipanti verranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 3 servizi di piatti da 8 persone decorati a mano personalizzati sulla base della ricetta vincente.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 29 maggio 2015 al 24 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *