Concorso a premi Gazzetta dello Sport, are you the hero?

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da La Gazzetta dello Sport si chiama Are you the hero e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win degli abbonamenti Mediaset Premium, mentre con l’estrazione finale un computer portatile Asus Zenbook! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere computer.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gazzetta dello Sport, are you the hero?: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare l’apposito modulo con i dati indicati come obbligatori, e nell’immagine di un cimelio che comparirà dovrete indovinare di quale cimelio si tratta tra le riposte presentate. Tutti coloro che avranno risposto in modo corretto alle tre domande avranno una possibilità di accedere ad una apposita pagina ove sarà presente un pulsante: premetelo e in modalità instant win scoprirete se avrete vinto i premi in palio, consistenti in tessere prepagate MEDIASET per 1 mese con diritto alla visione di CALCIO, CINEMA, SERIE TV e DOCUMENTARI.

Ma non finisce qui perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno risposto alla domanda in maniera corretta, verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio un computer portatile ASUS Zenbook UX305 Aurora Gold.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento dal 29 giugno 2015 al 26 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *