Concorso a premi Gazzetta, vola a Los Angeles con Terminator

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi gratis indetto dalla Gazzetta dello Sport avrete la possibilità di volare a Los Angeles con Terminator Genisys, vi basterà iscrivervi al gruppo “Terminator Genisys” e potrete partecipare all’estrazione di un viaggio a Los Angeles per 2 persone sui luoghi del film! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gazzetta, vola a Los Angeles con Terminator: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi iscrivervi al gruppo Terminator Genesys all’interno della Community. Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti gli utenti che avranno terminato con successo l’iscrizione, verrà estratto un fortunato vincitore del premio in palio.

Premio in palio

Un viaggio a Los Angeles per due persone con volo a/r da Roma, trasferimenti, 4 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con colazione, una lezione di stunt, e un tour delle location di Terminator Genisys a Los Angeles.

Scadenza

Si partecipa dal 6 luglio 2015 al 20 luglio 2015, con estrazione finale il 31 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *