Concorso a premi Gli inutili in valigia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo divertente concorso a premi gratis indetto da Europ Assistance si chiama Gli Inutili in valigia e vi metterà alla prova facendovi scegliere 6 oggetti che non usate mai in vacanza. In palio in modalità instant win dei voucher volagratis da 1000 euro per una vacanza da sogno e buoni acquisto Amazon! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gli inutili in valigia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete scegliere, all’interno di una serie di immagini proposte, 6 oggetti inutili da inserire in valigia per la vacanza, selezionando i 6 oggetti che non metterete mai in valigia. A seguito della scelta dei 6 oggetti in modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori del premio in palio.

Premi in palio

per ogni settimana di concorso in palio ci sono due voucher Volagratis da 1000 euro ciascuno per un totale di 6 premi in tutto il periodo, mentre per ogni giorno di concorso in palio 5 buoni acquisto Amazon da 30 euro.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 06 luglio 2015 al 27 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *