Concorso a premi Haier registra il prodotto e vinci smartphone

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato un elettrodomestico a marchio Haier come frigoriferi, TV o lavatrici. Potrete registrarlo nella rete di assistenza e portarvi a casa come premio un bellissimo smartphone Haier! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Haier registra il prodotto e vinci smartphone: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi passare alla fase di registrazione dell’elettrodomestico a marchio Haier che avrete acquistato, scegliendo tra TV, lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, asciugatrice o forno a microonde, inserendo data e ora dell’acquisto, rivenditore e scontrino.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito in una lista contenente i dati di coloro che avranno diritto a partecipare al concorso dalla quale verrà effettuata l’estrazione di un fortunato vincitore che si aggiudicherà uno smartphone HAIER VOYAGE I50.

Scadenza

La partecipazione è ammessa dal 20 luglio 2015 al 31 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *