Concorso a premi Impronta GMV vinci soggiorno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo divertente concorso a premi gratis ispirato all’estate si chiama Impronta GMV e vi darà la possibilità di vincere un soggiorno presso il prestigioso Fonteverde Tuscan Resort e SPA. Per partecipare dovrete inviare una foto dei vostri piedi in vacanza e sperare di essere estratti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Impronta GMV vinci soggiorno: dovrete inviare una vostra foto che vi ritragga in una qualsiasi località turistica; unico requisito è che nell’immagine siano visibili i piedi. Dovrete poi inviarla all’indirizzo di posta elettronica [email protected] assieme a tutti i vostri dati personali a completamento della registrazione per la partecipazione al concorso.

Entro il 30 settembre 2015 alla presenza di un funzionario camerale o notaio si terrà l’estrazione manuale e casuale di un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio consistente in un voucher valido per un soggiorno di 2 notti e 3 giorni, per 2 adulti, con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione e 1 ingresso al percorso Bioacquam, presso il FONTEVERDE TUSCAN RESORT & SPA.

Scadenza

Si può partecipare dal 17 luglio al 15 settembre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *