Concorso a premi Lady Presteril vinci viaggio senza pensieri

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso indetto da Lady Presteril indetto per pubblicizzare i prodotti della linea Lady Presteril D-Più vi darà la possibilità di vincere un bellissimo premio: 4 straordinari week-end in altrettanto fantastiche città d’arte italiane e un viaggio a Mosca, San Pietroburgo o Bali! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lady Presteril vinci viaggio senza pensieri: una volta raggiunta la pagina dovrete scaricare la cartolina, compilarla in ogni sua parte assieme ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto e poi inviarla all’indirizzo che troverete nel regolamento.

In palio ci sono 4 week-end in una città d’arte italiana della durata di 3 giorni e 2 notti in una città a scelta tra Bergamo, Mantova, Siena, Firenze, Matera, Lecce per due persone in hotel con trattamento di mezza pensione e visita guidata. Ma potrete anche partecipare all’estrazione del superpremio finale: un viaggio a scelta tra Mosca, San Pietroburgo o Bali.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 aprile al 31 dicembre 2015, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *