Concorso a premi Lidl Pizza FANtastica

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis messo a disposizione da Lidl attraverso la sua pagina Facebook vi permetterà di votare la vostra pizza preferita e di aggiudicarvi i premi in palio, consistenti in 30 buoni acquisto Lidl e da un superpremio finale: un iPhone 6 da 16 Giga! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iPhone o altri prodotti Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi LIDL Pizza FANtastica: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete votare la vostra pizza preferita, scegliendo tra quelle proposte nella gallery. Per votare basterà semplicemente cliccare sul bottone “vota”. Dopo la votazione, comparirà il modulo di partecipazione al concorso Facebook che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Al termine della settimana di gioco, la pizza con più voti sarà prodotta e proposta in vendita nell’assortimento di tutti i punti vendita Lidl Italia.

Al termine del periodo concorsuale verranno estratti 31 partecipanti tra tutti coloro che hanno preso parte al concorso, che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

  • premi ordinari: 30 Buoni Spesa Lidl da 50 euro
  • superpremio: un iPhone 6 da 16Giga

Scadenza

Si potrà partecipare dal 06 luglio 2015 al 12 luglio 2015, con estrazione dei vincitori entro il 31 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *