Concorso a premi Monini l’olio che unisce

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di vincere un weekend per 2 persone al Frantoio Monini? Questo è quello che potrebbe accadervi se sarete proclamati vincitori del concorso a premi indetto da Olio Monini. Per partecipare dovrete semplicemente rispondere ad una domanda e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Monini l’olio che unisce: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form di registrazione con tutti i vostri dati personali e rispondendo ad una domanda sull’abbinamento dell’olio Monini con un piatto. Se risponderete correttamente avrete la possibilità di partecipare all’assegnazione instant win di un kit di prodotti Monini, mentre sbagliando potrete tornare il giorno successivo per rispondere ad una nuova domanda.

Tutti i partecipanti, indipendentemente dalla correttezza delle risposte fornite, parteciperanno all’estrazione finale di un weekend per 2 persone al Frantoio Monini.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 Luglio 2015 al 4 Ottobre 2015, con estrazione finale prevista entro il 31 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *