Concorso a premi Mozzarella Colfiorito, a tutta freschezza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Mozzarella Colfiorito e denominato A tutta freschezza avrete la possibilità di vincere un bellissimo iPad Air 2 e un paio di cuffie Skulcandy Uprock. Per partecipare vi basterà inviare un selfie mentre gustate una mozzarella Colfiorito e farvi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi premi Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mozzarella Colfiorito, a tutta freschezza: dovrete acquistare uno dei prodotti a marchio Colfiorito in promozione conservare lo scontrino fiscale. Dovrete poi registrarvi sul sito e caricare un selfie o una foto in cui sia presente il prodotto acquistato che rappresenti il concetto di freschezza, gioia, divertimento, piacere di gustare i prodotti Colfiorito. Le foto saranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale verrà stilata la classifica e i vincitori si aggiudicheranno i premi in palio:

Premi in palio

Ai primi 3 classificati per la foto più votata andranno i premi in palio. Il primo classificato si aggiudica un iPad Air 2 + Cellular 16 Gb, mentre al secondo e terzo classificato andrà un paio di cuffie Skulcandy Uprock.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 luglio 2015 al 30 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *