Concorso a premi Nonno Nanni Fresco spalmabile

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Nonno Nanni ed è dedicato a tutti gli appassionati della cucina, che inviando una ricetta avranno la possibilità di vincere un bellissimo weekend nella Marca Trevigiana con pranzo e visita ad una latteria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend in Italia o all’estero.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nonno Nanni Fresco spalmabile: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e caricare una ricetta. Questa ricetta sarà inserita in una gallery e sottoposta a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale verrà stilata una classifica e le ricette più votate faranno vincere ai loro autori i premi in palio.

Premi in palio

  • Al primo e al secondo classificato andranno due weekend nella Marca Trevigiana con 2 pernottamenti per 2 persone in camera doppia in hotel 4 stelle con 1° colazione, visita alla sede di Latteria Montello S.p.A., pranzo in uno dei ristoranti più apprezzati del Montello.
  • Dal 3° al 22° classificato i premi consistono in un power bank personalizzato

Ma ci sono anche premi per i votanti: 100 di loro infatti, scelti tramite estrazione, vinceranno uno zainetto personalizzato Nonno Nanni.

Scadenza

Il concorso è valido dal 24 giugno al 15 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *