Concorso a premi Testanera Free Your Style

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con TAFT il vostro look sarà estremo, e con il concorso che ha indetto anche il premio lo sarà! Potrete infatti vincere un bellissimo viaggio in Alaska o in Australia, così come una delle 35 videocamere Go Pro Hero Action Camera messe in palio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Testanera Free Your Style: dovrete acquistare una confezione a scelta di un qualsiasi prodotto della linea TAFT e potrete partecipare via telefono o via web, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino relativi all’acquisto del prodotto. Così facendo scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto una delle 35 ACTION CAMERA GOPRO HERO in palio.

Estrazione finale

Ma non finisce qui perchè potrete anche partecipare all’estrazione finale, caricando una foto che vi ritragga in una condizione estrema. Le foto saranno valutate da una giuria che selezionerà la migliore, il cui autore si aggiudicherà un viaggio a scelta tra Alaska o Australia.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 aprile 2015 sino al 30 novembre 2015 con selezione finale della giuria entro il 31 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *