Concorso a premi Vanity Fair HTC One Life

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi gratis indetto da Vanity Fair vi permetterà di descrivere il vostro momento Onelife, ossia quello che vi ha cambiato la vita! In palio in modalità instant win abbonamenti a Vanity Fair online, mentre la giuria sceglierà il miglior momento Onelife, e il suo autore si aggiudicherà uno smartphone HTC One M9! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vanity Fair HTC One Life: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e poi caricare un contributo, che potrà essere una foto o un breve testo descrittivo che rappresenti il vostro momento “Onelife”, ovvero un momento decisivo per la vostra vita. Così facendo potrete partecipare all’instant win, ogni giorno infatti verrà estratto un fortunato vincitore. Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata selezionerà tra tutti i contributi inviati quello che a suo insindacabile giudizio reputa migliore, e il suo autore si aggiudicherà il superpremio finale in palio.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 21 abbonamenti semestrali digital replica di Vanity Fair, mentre con il vincitore del concorso scelto dalla giuria vincerà uno smartphone HTC One M9.

Scadenza

Il caricamento contributi è aperto dal 6 luglio 2015 al 26 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *