Concorso a premi Veet, vinci attivatore di giovinezza Panasonic

Ritorna sulle nostre pagine Veet, che ha appena messo a disposizione un concorso a premi che vi permetterà di sfoggiare un premio da favola: attivatore di giovinezza Panasonic. Per partecipare basta acquistare un prodotto Veet a scelta, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Veet: dovrete acquistare almeno un prodotto a scelta della linea Veet, presso i punti vendita e i siti e-commerce aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario. A questo punto, per partecipare dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire l’apposito modulo online con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se sarete stati o meno i vincitori dei premi in palio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 7 giorni l’originale dello scontrino, copia di un documento d’identità valido e un foglio contenente l’indicazione dell’indirizzo email utilizzato per partecipare e l’indirizzo al quale ricevere il premio, all’indirizzo “Concorso Veet si prende cura di te” – c/o ICTlabs Srl – Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR).

Premi in palio

In palio in modalità instant win, nella misura di un premio al giorno, ci sono 13 attivatori di giovinezza Panasonic EH-XT20, uno stimolatore a micro-corrente 3 in 1 che usa vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e microcariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo per migliorare l’idratazione naturale e la pulizia della pelle.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 gennaio 2019 al 31 marzo 2019, con assegnazione finale dei premi eventualmente non assegnati entro il 10 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Veet
Article Name
Concorso a premi Veet
Description
Concorso a premi Veet, vinci attivatore di giovinezza Panasonic
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *