Concorso a premi Veet e i must have della tua estate

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta per arrivare l’estate e Veet mette a disposizione un concorso a premi che vi permetterà di sfoggiare un premio da favola: un set completo Louis Vuitton composto da borsa con pochette e portafoglio, per fare invidia ai vostri vicini d’ombrellone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti di moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Veet e i must have della tua estate: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta della linea Veet o in altrernativa almeno un Kit Easy Wax: così facendo potrete partecipare via SMS o via web. Per partecipare via SMS dovrete inviare un messaggio al numero 3341600900 nel formato che potrete leggere nel regolamento, mentre per partecipare via web dovrete riempire l’apposito modulo online con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno estratti ogni mese i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Per ogni mese in palio c’è un set completo (borsa con pochette e portafoglio) Louis Vuitton Neverfull MM Mon Monogram personalizzato con le iniziali del vincitore.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 aprile 2015 al 30 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *