Concorso a premi Viaggia con Buitoni idea per…

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di vincere un volo da 200 euro dove più vi piace? Grazie al concorso a premi indetto da Buitoni ne avrete la possibilità! Scattatevi una foto assieme ad una confezione di Buitoni idea per, e se sarete scelti dalla giuria sarete voi i fortunati vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi intorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Viaggia con Buitoni idea per…: una volta raggiunta la pagina dovrete scattarvi una foto ritraendo la confezione di Buitoni idea per Yakisoba o Buitoni idea per Noodles e qualche elemento che ricordi un viaggio o che rappresenti la vostra idea di viaggio e caricarla sul sito riempiendo anche l’apposito modulo di registrazione, con tutti i vostri dati personali. Entro il 30 settembre 2015, alla presenza di un funzionario camerale, una giuria qualificata decreterà i 10 vincitori dei premi in palio basandosi su criteri di presenza della confezione del prodotto e originalità della fotografia.

Premi in palio

In palio ci sono 10 voucher elettronici Volagratis da 200 euro ciascuno validi per l’acquisto di qualsiasi volo a scelta tra tutti quelli disponibili sul sito www.volagratis.it.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 1 giugno 2015 al 31 luglio 2015, con estrazione finale entro il 30 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *