Concorso a premi Vinci un weekend a Poltu Quatu

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un weekend da sogno in Sardegna nel bellissimo Grand Hotel Poltu Quatu? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi gratis e avere un pizzico di fortuna, se sarete estratti il weekend sarà vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci un weekend a Poltu Quatu: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure in alternativa utilizzare la funzionalità di Facebook Connect. In quest’ultimo caso potrete aumentare le vostre possibilità inviando almeno 5 inviti ad altrettanti amici Facebook. Ogni mese verrà effettuata un’estrazione tra gli aventi diritto per aggiudicare uno dei premi in palio.

Premi

In tutto ci sono 30 weekend per due persone di 2 giorni e una notte al Grand Hotel Poltu Quatu di Arzachena (Olbia-Tempio) con trattamento di prima colazione e cena + eventuale transfer da e per aeroporto di Olbia.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 maggio 2015 al 31 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *