Concorso a premi Vivi la tua squadra del cuore con Sky

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi gratis è indetto da Sky ed è dedicato agli appassionati di calcio. Potrete infatti vincere in modalità instant win 70 maglie da calcio della vostra squadra preferita mentre con l’estrazione finale potrete vincere i biglietti per una partita allo stadio con tour guidato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per ingressi ad eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vivi la tua squadra del cuore con Sky: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e scegliere la vostra squadra del cuore. Adesso dovrete tirare un rigore cliccando sul pulsante “Tira”, e calciare il pallone in porta. In modalità Instant Win scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio, ma anche se non risulterete vincitori potrete comunque partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in modalità instant win 70 premi, consistenti ognuno in una maglia ufficiale di una squadra di calcio, mentre con l’estrazione finale ci sono in palio 20 premi consistenti in due biglietti per una partita del Campionato Italiano di Serie A o B nello stadio della squadra scelta, con ossia visita guidata dello stadio nel quale la partita sarà disputata e possibilità di accesso ad aree normalmente non aperte al pubblico.

Scadenza

Il Concorso sarà valido dal 13 luglio 2015 al 22 settembre 2015, con estrazione finale entro il 15 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *