Concorso a premi Yakult Yaquiz 2.0

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di portarvi a casa una fornitura per un mese di Yakult? Grazie al concorso a premi denominato Yaquiz 2.0 potrete davvero vincere questo gustoso premio in palio, tutto quello che dovrete fare sarà partecipare al quiz, completarlo e avere un pizzico di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yakult Yaquiz 2.0: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi a Yaquiz 2.0 registrandovi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali, e tanto per cominciare riceverete subito in regalo un buono sconto da due euro per l’acquisto di due confezioni. A questo punto dovrete iniziare a giocare: la schermata di gioco è composta da 16 caselle disposte in una griglia 4X4, ognuna delle quali contiene una domanda di vari livelli di difficoltà (facile, medio, difficile).

Al termine della manifestazione si provvederà all’estrazione per ciascuna settimana di gioco, tra tutti i partecipanti che nel corso della stessa avranno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 630, di 5 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una fornitura di Yakult composta da quattro confezioni da sette bottigliette di
prodotto.

Scadenza

Si può partecipare dal 29 Giugno 2015 al 19 Luglio 2015, con estrazione finale entro il 24 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *