Concorso a premi Yamamay Carpisa sapore di mare

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis messo a disposizione congiuntamente da Yamamay e Carpisa vi permetterà di vincere uno dei 18 outfit in palio per un’estate da sballo. Per partecipare dovrete scaricare l’app e giocare dal vostro smartphone al divertente gioco saporedimare, dove rivivrete gli anni ’70! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yamamay sapore di mare: una volta raggiunta la pagina dovrete scaricare sul vostro smartphone o tablet l’app “Saporedimare” di Yamamay&Carpisa, accedervi ed entrare nella sezione dedicata al concorso chiamata “Win for fun” creando il vostro account attraverso il vostro profilo facebook, utilizzando la procedura “Facebook connect” proposta.

Dovrete quindi giocare al gioco “saporedimare”: vi saranno proposti 9 personaggi o archetipi degli anni 70, e dovrete personalizzarlo con il vostro volto e con i capi e accessori Yamamay/Carpisa proposti. Fatto ciò dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, e scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio: ci sono 18 outfit Yamamay/Carpisa che vi aspettano.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 Luglio al 31 Luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *