Diventa tester di crema Divine Immortelle L’Occitane en Provence

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con la nuova iniziativa messa a disposizione dal noto portale Alfemminile per diventare tester di prodotti avrete la possibilità di provare la crema Divine Immortelle di L’Occitane en Provence, a base di Immortelle, il fiore che non appassisce mai! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di crema Divine Immortelle L’Occitane en Provence: una volta raggiunta la pagina dovrete inoltrare la vostra candidatura facendo clic sull’apposito pulsante. Se non siete registrati vi comparirà il modulo che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, mentre se siete già membri del portale Alfemminile vi basterà accedere con le vostre credenziali.

Così facendo la vostra candidatura sarà inoltrata: si cercano 50 tester di Crema Divine, che agisce al cuore delle cellule per correggere i segni dell’età per una pelle che splende di giovinezza e grazie alla sua texture cremosa, la Crema Divine si fonde deliziosamente con la pelle per offrire un’estrema sensazione di comfort. Se sarete scelti potrete quindi provare la crema e conservarla, in cambio dovrete lasciare le vostre opinioni e impressioni sul prodotto.

Buoni test di crema Divine Immortelle L’Occitane en Provence da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *