Concorso a premi Il viaggio di McCafe

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sia che siate in vacanza o in città, con McCafé potrete partecipare a questo interessante concorso a premi gratis chiedendo una tazzina da asporto e portandola in viaggio. Poi scattate una foto con la tazzina e caricatela sul sito, potrete vincere esclusivi premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, specificando se partecipate come cliente o come dipendente McDonalds. Dovrete poi caricare una foto a tema con il concorso, con una tazzina McCafe accanto a voi in viaggio, che previa moderazione sarà inserita nella gallery.

Le foto della gallery più votate saranno poi esaminate da una giuria che decreterà i sei vincitori (tre Clienti e tre Dipendenti) che si aggiudicheranno una fotocamera digitale Canon Eos 700D!

Scadenza

Si può partecipare dal 3 agosto al 31 ottobre 2015, con assegnazione dei premi entro il 30 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *