Concorso a premi Matilde Vicenzi 2015

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il concorso a premi gratis indetto da Matilde Vicenzi per il 2015 vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win ben 100 confezioni di prodotti Millefoglie d’Italia, mentre con l’estrazione finale un weekend a Verona con ingresso all’Arena per assistere ad una prima! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere weekend o viaggi in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Matilde Vicenzi 2015: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi visualizzare gli episodi della web serie “3 Donne, tanti dolci, una storia”. Al termine del video si attivera? un pulsante “GIOCA”, cliccando sul quale scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi instant win. Durante il concorso potrete anche partecipare anche all’estrazione del Superpremio finale, semplicemente rispondendo correttamente a tutte le 4 domande relative ai 4 episodi pubblicati nel mese di settembre.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 100 Kit contenenti 6 confezioni di prodotti della linea Millefoglie d’Italia, mentre in estrazione finale del superpremio consiste in un weekend a Verona per 2 persone con transfer, 2 biglietti poltronissima per una prima all’Arena di Verona, pernottamento in hotel categoria 4 stelle o superiore, 1 pranzo o cena in ristorante esclusivo e 2 biglietti per la visita al museo AMO con guida.

Scadenza

La durata del concorso a premi va dal 3 agosto 2015 al 31 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso (clic su ‘regolamento’ al centro della pagina).

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.