Concorso a premi Radio 105, partecipa e incontra Guè Pequeno nel backstage

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Radio 105 vi consentirà di vincere due biglietti per il concerto di Guè Pequeno del 16 marzo 2019 al Forum di Assago, a Milano, comprensivo di sessione Meet&Greet con l’artista. Per partecipare dovrete semplicemente accedere al sito e rispondere alle domande del quiz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Radio 105: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, quindi accedere con le vostre credenziali, oppure registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto potrete accedere alla sezione dedicata e rispondere alle tre domande legate all’artista Guè Pequeno; ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta. Se risponderete esattamente a tutte e tre le domande, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio. Potrete partecipare al concorso una sola volta, qualunque sia l’esito delle risposte fornite.

Premi in palio

In palio ci sono due premi, consistenti ognuno in 2 ingressi per vincitore + accompagnatore, per assistere al concerto di Guè Pequeno che si terrà il 16 marzo 2019 al Forum di Assago, a Milano, comprensivo di sessione Meet&Greet con l’artista.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 4 febbraio 2019 al 17 febbraio 2019, con estrazione finale entro il 20 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Radio 105
Article Name
Concorso a premi Radio 105
Description
Concorso a premi Radio 105 partecipa e incontra Guè Pequeno nel backstage
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *