Concorso a premi A Spasso con MAM

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo divertente concorso a premi gratis dedicato alle mamme e ai bambini avrete la possibilità di vincere favolosi premi tra cui un viaggio da 2000 euro in Italia per tutta la famiglia, biciclette per lui e per lei e kit di prodotti per bambini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A Spasso con MAM: una volta raggiunta la pagina dovrete scattare una foto contenente un qualsiasi prodotto MAM e un luogo d’Italia. Dovrete quindi registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare la foto, che sarà inserita nell’album del concorso e sottoposta a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale gli autori delle 10 foto che avranno ricevuto più voti saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Al primo classificato un buono del valore di 2.000 euro per un viaggio di una settimana per la famiglia (2 adulti e 1 bambino) per una località a scelta in Italia. Il secondo e il terzo classificato si aggiudicano invece una bicicletta modello Atala “Boston Lady” e “Boston Man” mentre dal 4° al 10° classificato il premio consiste in una MAM bag!

Scadenza

Si possono inviare le fotografie dal 25 giugno 2015 al 16 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *