Biglietti del cinema gratis We Are Your Friend

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova occasione per andare al cinema gratis arriva direttamente da Notorious Pictures, che in collaborazione con Tu Style vi invita all’anteprima di We Are Your Friends, il nuovo film con Zac Efron, Emliy Ratajkowski e Wes Bentley sul mondo dei DJ! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri biglietti del cinema gratis a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere i biglietti del cinema gratis We Are Your Friend: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo sulla destra con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri nome, cognome ed email, e selezionare la città dove vorrete vedere l’anteprima del film. La registrazione dà diritto a due ingressi gratis, e se sarete stati tra i più veloci, riceverete immediatamente una mail di conferma. L’anteprima si terrà il 15 settembre alle ore 20.30 presso il cinema del circuito UCI CINEMAS della città che avete scelto.

Scadenza

Sarà possibile iscriversi dall’8 settembre al 13 settembre 2015, e l’assegnazione avverrà fino ad esaurimento posti in base all’ordine di arrivo della prenotazione.

Buoni biglietti del cinema gratis da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederli!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *