Campione omaggio Vichy Teint Ideal

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vichy Teint Ideal è il fondotinta illuminante che rivela il vostro incarnato ideale, uniforma il colorito e grazie alla tecnologia a luce liquida dona un risulato naturale. Con questa iniziativa avrete la possibilità di richiederne un campione omaggio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici per la cura del corpo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Vichy Teint Ideal: una volta raggiunta la pagina dovrete dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali: nome, cognome, data di nascita ed email, accettando il trattamento degli stessi ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. Se avete un account MySkin potrete invece inserire le vostre credenziali nella pagina apposita. Nella schermata successiva sarete tenuti a scegliere dai menu a tendina la vostra provincia di residenza e la città, così facendo vedrete un elenco di farmacie aderenti all’iniziativa, potrete scegliere quella più vicina a casa vostra.

Così facendo potrete scaricare e stampare l’invito per ritirare gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto il campione omaggio del nuovo fondotinta illuminante Vichy Teint Ideal fluido da 1 ml, semplicemente recandovi presso una delle farmacie aderenti all’iniziativa.

Scadenza

La disponibilità è fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di Vichy Teint Ideal da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *