Concorso a premi Ascoltare la bellezza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

La bellezza è intorno a noi: in uno sguardo, in una voce, in un abbraccio. Sapete coglierla? Scattate le vostre foto e partecipate su Twitter! In palio magnifici premi come TV Samsung 48” 4K, cuffie Bose, LG Home Theater, biglietti per il concerto di Jovanotti e molto altro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ascoltare la bellezza: dovrete essere iscritti a Twitter prima del 20 agosto 2015 e sulla pagina dovrete registrarvi compilando i campi indicati, effettuando poi login con twitter connect inserendo i vostri user e password di twitter.

Dovrete quindi diventare follower della pagina Twitter UnipolSai Corporate e postare un tweet che contenga una foto sul tema della bellezza non solo visiva ma scaturita anche tramite gli altri sensi. Può essere fotografato tutto ciò che piace e che stimola “bellezza”. Il tweet per essere valido deve contenere l’hashtag #ascoltarelabellezza. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata si riunirà e valuterà le foto caricate dai concorrenti secondo originalità, ironia e interpretazione del tema del concorso, e selezionerà 5 vincitori dei rispettivi premi.

Premi in palio

  • TV Samsung 48” 4 K Curve Smart JU6500 Serie 6
  • LG Home Theatre
  • Cuffie Bose SoundLink around-ear Bluetooth
  • 2 biglietti per il concerto di Jovanotti all’Unipol Arena di Bologna
  • 4 biglietti per visitare uno dei beni del FAI

Scadenza

Si può partecipare dal 20 agosto al 7 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *