Concorso a premi Averna Ammazzacaffè

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Amaro Averna vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win un buono da 10 euro da spendere su barcampari.it e inoltre come se non bastasse nell’estrazione finale sarà messa in palio una cena vip con chef a casa vostra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Averna Ammazzacaffè: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, fatto ciò potrete giocare al gioco d’abilità di tipo “memory” denominato “Facce da Gusto Pieno Tour” realizzato appositamente. Il gioco richiede di cercare di memorizzare la posizione delle 20 immagini (10 coppie), dopo 20 secondi le immagini saranno coperte e dovrete cercare di indovinare il corretto accoppiamento tra le 10 coppie di immagini contenute nelle 20 caselle. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto un buono acquisto da 10 euro da spendere su barcampari.it, ma non finisce qui perchè avrete anche la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premio finale

Il premio consiste in un servizio di cuoco a domicilio per la realizzazione di un menù (pranzo oppure cena) fino a 2 persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 03 settembre 2015 all’08 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *