Concorso a premi Cameo, in cucina con Creme Fraiche

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Realizzate la vostra ricetta con cameo Crème fraîche, scattate una foto e caricatela sul sito: gli autori delle 10 migliori ricette scelte tra le più votate si aggiudicheranno un esclusivo corso di cucina con Chiara Maci, la food blogger più famosa d’Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cameo, in cucina con Creme Fraiche: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare la vostra ricetta. Alla fine del periodo concorsuale un’apposita giuria qualificata decreterà i 10 vincitori del premio in palio.

Premio in palio

Un corso di cucina con Chiara Maci che si terrà sabato 23 gennaio in Dolcecasa cameo (Desenzano del Garda – Brescia), per una giornata emozionante all’insegna della buona cucina e delle creatività. Per tutti i vincitori è previsto il pernottamento in camera doppia con prima colazione a Desenzano del Garda.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni dai 31 agosto 2015 al 30 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *