Concorso a premi Carrefour trova un amico e vinci le Hawaii

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Che ne dite di vincere un viaggio da sogno alle Hawaii? Con questo concorso a premi gratis indetto da Carrefour e dedicato ai personaggi Disney-Pixar potrete partire per questa meta magica, e come se non bastasse vincere anche tanti altri premi in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carrefour trova un amico e vinci le Hawaii: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo email e passaword). Alternativamente, se in possesso di un profilo facebook, potrete completare la procedura di registrazione attraverso la funzione facebook connect.

A questo punto potrete completare il gioco proposto, una cartolina “gratta e vinci” digitale: dovrete grattare i bollini e scoprire i personaggi al di sotto celati. Una volta scoperti i bollini, se individerete tre personaggi della MiniCollection avrete vinto i premi instant win in palio, consistenti in un peluche Disney-Pixar in palio o un buono iovadoalcinema pass digitale. Ma non finisce certo qui, perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione del super premio finale.

Estrazione finale

Un viaggio alle Hawaii per 2 aldulti e 2 bambini fino a 12 anni con volo andata/ritorno dall’Italia, trasferimenti tra l’aeroporto di arrivo (Honolulu) e l’Hotel, soggiorno di 4 notti presso Hotel 4 stelle, Visita al Polynesian Cultural Center & cena “Luau” e Visita al Pearl Harbor Memorial.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 Settembre al 6 Novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *