Concorso a premi Catalunya Experience

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con questo nuovo concorso a premi gratis indetto dall’ente del turismo della Catalogna sulla sua pagina Facebook avrete la possibilità di vincere un bellissimo weekend in Catalogna, oltre a gadget e voli aerei. Tutto ciò che dovrete fare sarà registrarvi e rispondere a tutte le domande! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Catalunya Experience: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete accedere alla sezione “Juga i Guanya Catalunya!” dedicata al concorso e completare il form d’iscrizione con i dati richiesti, poi rispondere a tutte le domande poste e rilasciare il consenso obbligatorio all’utilizzo dei dati personali. L’estrazione finale avverrà entro il 30 settembre 2015 alla presenza di una commissione di controllo costituita da funzionari dell’Ente del Turismo della Catalogna, che provvederà ad estrarre casualmente 50 nominativi ai quali saranno assegnati i premi in palio.

Premi in palio

  • Primo premio: un buono week-end per 2 persone in Catalunya con voli a/r in classe economica Vueling Italia-Barcellona, 2 pernottamenti con prima colazione in hotel della catena PETITS GRANS HOTELS DE CATALUNYA a scelta e noleggio macchina per 2 giorni.
  • 2°, 3° e 4° premio: 2 voli aerei a/r in classe economica Vueling Italia /Barcellona
  • I restanti 46 vincitori dei premi minori riceveranno invece un gadget (trottola) con scatola brandizzata Catalunya

Scadenza

Si può partecipare dal 17 settembre 2015 al 23 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *