Concorso a premi Citroen DS il mio spirito guida

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Citroen vi darà una possibilità fantastica: potrete infatti vincere un comodato d’uso gratuito di 48 ore di una autovettura Citroen DS3 e utilizzarla per spendere i buoni acquisto che vincerete, siano essi per trattamenti benessere, pranzi al ristorante o corsi di guida sportiva in pista! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Citroen DS il mio spirito guida: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i vostri dati personali corretti e veritieri (nome – cognome – codice fiscale – email) e prenotare un test drive presso la Concessionaria scelta. Vi sarà dato un codice, dovrete salvarlo e confermare l’email di registrazione, infine recarvi presso la Concessionaria alla data e ora stabilita per effettuare il test drive. Così facendo sarete automaticamente iscritti al concorso e potrete vincere i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono un comodato d’uso gratuito di 48 ore dell’automobile DS 3 e buoni acquisto per attività come trattamenti benessere, ristoranti o corsi di guida sportiva in pista.

Scadenza

L’iniziativa avrà inizio in data 15 settembre 2015 con scadenza in data 15 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *