Concorso a premi Con Callipo vai in vacanza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un semplice concorso con acquisto che vi darà la possibilità di vincere un viaggio a scelta dal valore di ben 2000 euro. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti a marchio Callipo facenti parte dell’iniziativa e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissime vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Con Callipo vai in vacanza: una volta raggiunta la pagina dovrete aver acquistato uno dei prodotti Callipo facenti parte dell’iniziativa, e poi sul sito dovrete registrarvi inserendo nel form i vostri dati anagrafici (Nome, Cognome, Sesso, Data di nascita, Indirizzo, Telefono), il vostro indirizzo e-mail, e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Potrete anche caricare uno o più scontrini o prove di acquisto on line scansionati/fotografati in formato pdf, .jpg e .png. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti coloro che avranno effettuato la registrazione correttamente si procederà all’estrazione del premio in palio.

Premio in palio

In palio un Voucher Viaggio per una destinazione a scelta, per un valore massimo di 2000 euro, che ha validità un anno a partire dal giorno dell’assegnazione. La prenotazione dovrà essere concordata presso l’agenzia di Viaggio assegnata dal soggetto promotore.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 luglio 2015 al 30 novembre 2015, con estrazione finale entro il 28 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *