Concorso a premi Corti ma buoni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se amate il cinema e i cortometraggi questo è certamente il concorso a premi che fa per voi. Indetto da Garofalo, avrete la possibilità di vincere 5 soggiorni per 2 persone a Sorrento con accredito alle Giornate Professionali di Cinema, oltre a kit da 12kg di Pasta Garofalo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Corti ma buoni: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e visualizzare 6 corti di Pasta Garofalo. Per prendere parte all’estrazione dovrete votare il vostro preferito. Una volta effettuata la votazione sarete inseriti nella lista dalla quale sarà effettuata l’estrazione. Indipendentemente dai voti espressi, parteciperete una sola volta all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in estrazione finale ci sono 5 soggiorni per due persone a Sorrento e 5 Kit composti da un pack di 40 video ricette Unforketable in shopper Unforketable + 12 chili di pasta Garofalo.

Scadenza

La partecipazione sarà ammessa dal giorno 3 settembre 2015 al giorno 15 ottobre 2015, con estrazione finale entro il 30 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *