Concorso a premi Falconeri Spiriti Liberi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso Spiriti Liberi indetto da Falconeri vi darà la possibilità di vincere un viaggio da sogno in Patagonia, in Islanda oppure in Turchia. Per partecipare vi basterà caricare una foto su Instagram utilizzando l’hashtag #SpiritiLiberi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Falconeri Spiriti Liberi: una volta raggiunta la pagina dovrete pubblicare una foto che ritragga un capo Falconeri e che sia rappresentativa del concetto “Spiriti liberi” raffigurando contesti naturali. Le immagini andranno pubblicate utilizzando via Instagram con l’hashtag #SpiritiLiberi. A questo punto dovrete registrarvi e accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy. Alla fine del periodo concorsuale una giuria tecnica nominata dal Promotore e dalla Ditta Associata selezionerà la foto dell’utente vincitore a proprio insindacabile giudizio.

Premi in palio

  • Primo classificato: un viaggio in Patagonia
  • Secondo classificato: un viaggio in Islanda
  • Terzo classificato: un viaggio in Turchia
  • Dal 4° al 16° classificato: un capo Falconeri

Scadenza

La partecipazione al Concorso è consentita dal 16 settembre 2015 al 1 novembre 2015, con assegnazione dei premi entro il 15 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *